Andersen Global avvia la propria espansione in Albania

  • 57

Andersen Global continua a concentrarsi sulla sua strategia di espansione in Europa annettendo KALO & ASSOCIATES in Albania.

Fondato nel 1994 dal socio gerente Perparim Kalo, lo studio legale è il più prestigioso dell’Albania. Con un team di otto soci e 30 professionisti, lo studio legale ha dato prova delle proprie capacità nei rami bancario, finanziario, societario, arbitrati e contenziosi commerciali, occupazionale, fiscale, infrastrutturale, immobiliare e proprietà intellettuale. Oltre a lavorare a progetti importanti e con investitori e istituti finanziari internazionali, incluse diverse società Fortune 500, lo studio ha contribuito allo sviluppo di un quadro legislativo e regolamentare commerciale moderno essendo stato coinvolto nei progetti di legge su operazioni garantite, leasing finanziario, fondi pensionistici, fondi di investimento collettivi, telecomunicazioni, concessioni, energie rinnovabili ed efficienza energetica. Esso è inoltre annoverato tra gli studi di maggior prestigio da IFLR1000, Chambers e Legal 500.

“I nostri clienti desiderano collaborare con uno studio con le competenze, le conoscenze e la capacità necessarie per adattarsi alle loro esigenze per far fronte a un ambiente imprenditoriale in costante evoluzione e a operazioni che continuano ad espandersi” ha affermato Perparim. “Collaborare con Andersen Global ci consentirà di migliorare le nostre capacità e di sostenere la crescita dei nostri clienti fornendo un servizio perfettamente integrato, indipendentemente dai confini geografici.”

Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “La nostra strategia di espansione ha dato modo alla nostra organizzazione di ampliare la propria piattaforma su scala globale creando i presupposti per una presenza che non ha eguali composta di studi legali che hanno delineato gli standard in termini dei servizi offerti ai propri clienti nei rispettivi mercati. Perparim e il suo team non fanno eccezione, dimostrando di aderire ai massimi standard professionali e un impegno verso l’amministrazione responsabile. Loro costituiscono un ulteriore tassello nella copertura sinergica di quest’area geografica e si integrano bene nel nostro approccio globale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 210 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20201028005934/it/

Business Wire
Business Wire
Als Tochterunternehmen von Berkshire Hathaway ist Business Wire weltweit führend bei der Verbreitung von Pressemitteilungen und Vorschriften der Unternehmen. Kommunikation und Marketing Profis verlassen sich voll auf Business Wire für ihre Mitteilungen, Fotos und Videos für die Weitergeleitung an Nachrichtenagenturen, Wirtschaftsinformatike, Websites, Online-Medien, Journalisten, Bloggers, Analysten und Investoren weltweit.