Andersen Global consolida la propria piattaforma in Africa con lo studio Kashadah & Co.

  • 51

Andersen continua a rafforzare il proprio vantaggio competitivo in Africa con la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio fiscale full-service Kashadah & Co. in Libia.

Kashadah & Co., fondato nel 1974 dal Socio gerente Abdussalam Kashadah, fornisce un’ampia gamma di servizi nelle seguenti aree: pianificazione fiscale, consulenza e conformità, consulenza assicurativa e aziendale, pianificazione previdenziale, registrazione di imprese, curatela e liquidazione. Lo studio con sede a Tripoli conta tra i propri clienti società petrolifere, istituti bancari ed enti governativi.

“Accogliamo con vivo entusiasmo questa opportunità di collaborare con professionisti la cui mentalità è affine alla nostra con la stessa filosofia e visione di servizi ineccepibili forniti osservando un approccio incentrato sul cliente” ha dichiarato Abdussalam. “Intratteniamo un rapporto professionale di vecchia data con lo studio collaborante Jelil Bouraoui & Associates in Tunisia e siamo molto lieti di poter collaborare con gli studi con cui l’organizzazione ha stipulato degli accordi di affiliazione e collaborazione in questa regione e nel resto del mondo.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “Kashadah & Co. operava, dal 1987 al 2002, quale consociata di Arthur Andersen ed è al momento uno dei maggiori studi contabili e fiscali in Libia. I contatti strategicamente importanti e naturali che Abdussalam e il suo team hanno stabilito con altri studi collaboranti nel Nordafrica fanno parte della cultura che ci accomuna. Questa integrazione accrescerà la nostra capacità di offrire soluzioni sinergiche di prim’ordine perfettamente integrate a tutto vantaggio dei nostri clienti a livello locale e internazionale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 7.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 232 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210121005751/it/

Business Wire
Business Wire
Als Tochterunternehmen von Berkshire Hathaway ist Business Wire weltweit führend bei der Verbreitung von Pressemitteilungen und Vorschriften der Unternehmen. Kommunikation und Marketing Profis verlassen sich voll auf Business Wire für ihre Mitteilungen, Fotos und Videos für die Weitergeleitung an Nachrichtenagenturen, Wirtschaftsinformatike, Websites, Online-Medien, Journalisten, Bloggers, Analysten und Investoren weltweit.