EQS-News: I nuovi iPhone sulla rete 5G più veloce e affidabile

  • 63

EQS Group-News: Sunrise UPC GmbH / Parola (s): Altro
I nuovi iPhone sulla rete 5G più veloce e affidabile

17.09.2021 / 11:15


  • L'iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max possono essere preordinati da Sunrise e UPC dalle 14:00 di oggi e saranno disponibili dal 24 settembre.
  • Come offerta di lancio, tutti i nuovi clienti e quelli esistenti beneficeranno di uno sconto di 100 CHF senza alcun contratto o abbonamento. Così tutti possono approfittare dell'offerta, senza se e senza ma.
  • Per portare ancora più entusiasmo ai clienti esistenti, Sunrise sta aprendo il 5G non solo sugli abbonamenti Sunrise We e We Connect lanciati, ma anche sui prodotti Sunrise Freedom, in modo che ancora più clienti possano beneficiare del 5G gratuitamente e immediatamente. 
  • Grazie al programma Sunrise Buyback, restituendo il vecchio smartphone il cliente può ottenere un importo in denaro.

«L'iPhone più veloce sulla rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera. Questa è la combinazione perfetta. Con la nostra riduzione del prezzo, il programma di riacquisto e il 5G incluso negli abbonamenti mobili, rendiamo il pacchetto complessivo ancora più attraente. Questo ci rende ancora una volta il miglior indirizzo per i fan di Apple», dice André Krause, CEO di Sunrise UPC.

 

Il nuovo iPhone a Sunrise e UPC con una riduzione del prezzo di CHF 100

I clienti, con o senza un abbonamento Sunrise o UPC, possono comprare i nuovi iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max con una riduzione del prezzo di CHF 100 da oggi fino al 10 ottobre 2021. Ciò significa che quest'anno tutti i clienti (nuovi o esistenti) possono beneficiare di questo sconto, senza alcun impegno sul servizio o sulle tariffe. 

Il 5G può essere utilizzato con tutti gli abbonamenti Sunrise We Mobile e Sunrise We Connect senza costi aggiuntivi/opzioni e Sunrise sta attivando passo doppo passo il 5G gratuitamente per i vecchi abbonamenti Sunrise Freedom. Per i clienti con carta prepagata, il 5G è disponibile con Sunrise Prepaid Unlimited 7 days e Sunrise Prepaid Take away.

Sunrise UPC offre la rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera e fornisce il 5G di base a oltre il 95% della popolazione (fino a 1 Gbit/s) e il 5G ad alta velocità ad oltre 890 città/paesi (fino a 2 Gbit/s, copertura almeno 80% della popolazione locale).

Coloro che hanno già sperimentato la performance del 5G non vogliono più rinunciare a questa velocità di navigazione che è simile a quella offerta dalla fibra ottica, soprattutto quando si viaggia. Sunrise UPC fa leva anche sui servizi di roaming 5G. Con il roaming 5G in oltre 24 paesi, Sunrise UPC è uno dei fornitori leader. Quasi nessun altro provider ha attualmente più partner di roaming 5G all'estero.

 

Risparmiare con il Buyback

Fare del bene all'ambiente e risparmiare denaro. Con il programma Sunrise Buyback, i clienti possono consegnare il loro vecchio smartphone in un qualsiasi Sunrise o UPC Shop e ricevere l'importo sotto forma di credito sulla fattura successiva oppure di acconto per l'acquisto di un nuovo smartphone. Le condizioni del suo apparecchio, la marca e il modello determinano il valore di riacquisto. Gli apparecchi restituiti saranno poi ricondizionati e riutilizzati. Naturalmente tutti i dati vengono eliminati in modo sicuro. Tutti i dettagli sul programma di Sunrise Buyback sono disponibili qui.

 

I pre-ordini per l'iPhone 13 (da CHF 799), iPhone 13 mini (da CHF 679), iPhone 13 Pro (da CHF 1'029) e iPhone 13 Pro Max (da CHF 1'129) possono essere effettuati da Sunrise e UPC dalle 14 di oggi, 17 settembre 2021, con disponibilità dal 24 settembre, sui siti web Sunrise e UPC o nei negozi Sunrise e UPC.

 

Comunicato stampa (pdf)

Sunrise UPC
Media Relations
[email protected]
Telefono: 0800 333 000
Al di fuori della Svizzera: +41 58 777 76 66



Fine comunicato stampa


Lingua: Italiano
Società: Sunrise UPC GmbH
Thurgauerstrasse 101b
8152 Glattpark (Opfikon)
Schweiz
Telefono: 0800 333 000
E-mail: [email protected]
Internet: www.sunrise.ch und www.upc.ch
EQS News ID: 1234229

 
Fine annuncio EQS Group News-Service

1234229  17.09.2021 

fncls.ssp?fn=show_t_gif&application_id=1234229&application_name=news&site_id=centralchart
EQS Group
EQS Group

Die EQS Group ist ein führender internationaler Technologieanbieter für Digital Investor Relations, Corporate Communications und Compliance. Mehr als 8.000 Unternehmen weltweit sind dank der Anwendungen und Services in der Lage, komplexe nationale und internationale Informationsanforderungen, Meldepflichten und Richtlinien sicher, effizient und gleichzeitig zu erfüllen und Stakeholder weltweit zu erreichen.