BANCA IFIS
BANCA IFIS
- EUR (-)
- 15 min delayed data - Italy Stocks
Open: -
Change: -
Volume: -
Low: -
High: -
High / Low range: -
Type: Stocks
Ticker: IF
ISIN: IT0003188064

Comunicato stampa La Scogliera

  • 191

La Scogliera S.p.A., facendo riferimento ai precedenti comunicati, rende noto che il candidato a divenire amministratore delegato di Banca IFIS S.p.A., che verrà inserito nella lista di maggioranza ai fini della nomina del consiglio di amministrazione per il triennio 2019-2021, sarà il Dott. Luciano Colombini.

Il Dott. Luciano Colombini vanta un’ampia esperienza nel settore, maturata attraverso incarichi manageriali di rilievo ricoperti sia in primarie banche commerciali, sia in banche d’affari. Luciano Colombini ha iniziato la sua carriera professionale presso il Banco di Roma, prima di essere assunto, nel 1984, in Banca Popolare di Vicenza, dove ha rivestito per oltre vent’anni ruoli di crescente responsabilità, fino alla nomina a Direttore Generale nel 2005. Dal 2007 al 2016 ha altresì ricoperto il ruolo di Direttore Generale in Banca Popolare di Verona San Geminiano e San Prospero - Gruppo Banco Popolare, Unipol Banca - Gruppo Unipol, e Gruppo Banco Desio e della Brianza. Attualmente Luciano Colombini è Amministratore Delegato del Gruppo Banca Finint banca veneta che vanta un elevato grado di specializzazione in materia di finanza straordinaria oltre a essere leader nel mercato italiano delle cartolarizzazioni.

Allegato

ti?nf=MTAwMDE1MjE0NiM0MDAyODAzNjYjMjAwMjQ1Mg==

GlobeNewsWire
GlobeNewsWire

GlobeNewswire is one of the world's largest newswire distribution networks, specializing in the delivery of corporate press releases, financial disclosures and multimedia content to media, investors, and consumers worldwide.