INTERACTIVE BROKERS GROUP INC.
INTERACTIVE BROKERS GROUP INC.
- USD (-)
- Temps différé 15min - Actions NASDAQ
Ouverture: -
Variation: -
Volume: -
+ Bas: -
+ Haut: -
Ecart + Bas / + Haut: -
Type: Actions
Ticker: IBKR
ISIN:

Interactive Brokers Group apre una sede nell’Europa centrale

  • 146

Interactive Brokers Group (Nasdaq: IBKR), una società internazionale di brokeraggio, oggi ha annunciato la costituzione di Interactive Brokers Central Europe Zrt. (IBCE) e l’apertura di una sede a Budapest. Avendo aggiunto l’Ungheria, il gruppo consiste ora di dieci imprese in vari paesi – Stati Uniti, Australia, Canada, Hong Kong, India, Giappone, Lussemburgo, Singapore e Regno Unito – che servono oltre un milione di conti di clienti in più di 220 paesi e territori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201214005890/it/

Thomas Peterffy, Founder, Chairman and Founder, Interactive Brokers (Photo: Business Wire)

Thomas Peterffy, Founder, Chairman and Founder, Interactive Brokers (Photo: Business Wire)

“La costituzione di una sede ungherese fa parte della nostra strategia continua di aprire sedi in tutto il mondo a sostegno della nostra presenza globale crescente”, spiega Thomas Peterffy, presidente del consiglio di amministrazione di Interactive Brokers. “Intendiamo fare di Budapest il centro delle nostre operazioni nell’Europa centrale per tenere il passo con la crescita del numero di conti, che si è dimostrata rapida sia nell’Europa orientale che in quella occidentale oltre che nel resto del mondo.”

Più di un quarto dei conti gestiti da Interactive Brokers ora si trova in Europa e in Africa, e la crescita è stata solida. Al 30 novembre, il numero di conti in tutto il mondo era aumentato del 52% rispetto all’anno scorso e oltre l’80% dell’espansione aveva avuto origine da fuori degli Stati Uniti.

Interactive Brokers offre a clienti in tutto il mondo la possibilità di investire in titoli, opzioni, futures, valute, obbligazioni e fondi in 135 mercati di 33 paesi da un singolo Conto d’investimenti integrato. Inoltre, i clienti possono contare su molti vantaggi offerti dalla società – costi inferiori, tassi marginali tra i più bassi nel settore, prezzi ridotti di conversione nel mercato valutario e tecnologie avanzate. Interactive Brokers è anche famosa per l’ampia gamma di risorse informative che offre gratuitamente al pubblico.

“Contiamo di illustrare le caratteristiche dei mercati di capitale ai nostri clienti futuri in tutta l’Europa centrale”, conclude Peterffy.

Fondata oltre 43 anni fa da Peterffy, emigrato negli Stati Uniti dall’Ungheria nel 1965, Interactive Brokers è cresciuta diventando una delle più importanti società di titoli con più di 8,5 miliardi di dollari di capitale netto, 23 mld di dollari di capitalizzazione di mercato e 286,7 mld di dollari di capitale dei clienti.

Oltre a 40 anni di esperienza in fatto di normative statunitensi e circa due decenni di esperienza in fatto di normative britanniche, Interactive Brokers nel corso degli anni ha ottenuto licenze di brokeraggio in vari paesi – Canada, Hong Kong, Giappone, Australia, India, Lussemburgo – e quest’anno ne ha ottenuto un’altra nella Repubblica di Singapore. Magyar Nemzeti Bank (la banca centrale ungherese), ha approvato la concessione della licenza di brokeraggio a Interactive Brokers Central Europe Zrt. il 12 dicembre 2020. Miklos Hanti è il Ceo di IBCE.

Informazioni su Interactive Brokers Group, Inc.:

Le affiliate di Interactive Brokers Group offrono l’esecuzione automatizzata di operazioni di compravendita e la custodia di titoli, merci e valute straniere 24/7 in oltre 135 mercati in numerosi Paesi e valute, da un singolo conto di investimenti integrati IBKR a clienti in tutto il mondo. Serviamo investitori individuali, hedge fund, gruppi di negoziazione proprietari, consulenti finanziari e introducing broker. I nostri quattro decenni di attenzione alla tecnologia e all’automazione ci consentono di offrire ai clienti una piattaforma avanzata unica per gestire i loro portafogli di investimenti. Ci impegniamo per assicurare ai clienti condizioni di negoziazione e prezzi di esecuzione vantaggiosi, strumenti di gestione del rischio e del portafoglio, funzioni di ricerca e prodotti d’investimento, tutti a costo contenuto o nullo, mettendoli in grado di conseguire rendimenti superiori sugli investimenti. Barron’s ha classificato Interactive Brokers al primo posto assegnandole 5 stelle (il massimo) nell’elenco dei migliori broker online, Best Online Broker Review, del 24 febbraio 2020.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20201214005890/it/

Business Wire
Business Wire
Business Wire, filiale du groupe Berkshire Hathaway, est le leader mondial de la diffusion des communiqués de presse et informations réglementaires des sociétés. Les professionnels de la communication et du marketing s’appuient sur Business Wire pour diffuser intégralement et simultanément leurs communiqués, photos et vidéos, auprès des agences de presse, systèmes professionnels d'information, sites Internet, médias en ligne, journalistes, blogueurs, analystes et investisseurs, dans le monde entier.