Andersen Global espande la presenza europea con Allyum in Belgio
- 86
Andersen Global rafforza la sua piattaforma in Europa grazie a un accordo di collaborazione con Allyum, società leader nel settore delle fusioni e acquisizioni (M&A) in Belgio, espandendo ulteriormente la piattaforma fiscale e legale nella regione.
Fondata nel 2004 dall'amministratore delegato Raphaël Abou, Allyum è specializzata in servizi finanziari completi per le società a media capitalizzazione, e si orienta nello specifico sulla gestione delle transazioni sell-side dall'inizio alla fine. La società vanta esperienza nei settori di fusioni e acquisizioni, investimenti privati, consulenza per le IPO, corporate venture, ristrutturazioni azionarie, analisi e pianificazione finanziaria.
"Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito centinaia di aziende a portare a termine transazioni di successo e abbiamo sviluppato ottimi rapporti con i fondi di investimento della nostra regione", ha dichiarato Raphaël. "La nostra collaborazione con Andersen Global costituisce un'opportunità entusiasmante per applicare la nostra strategia completa alla consulenza finanziaria tramite una piattaforma globale senza precedenti."
"Nel corso della nostra continua espansione delle capacità di fusione e acquisizione a livello globale, Raphaël, il suo partner Martin Delépine e il loro team offrono preziosissime competenze e una nuova prospettiva ai nostri rapporti con i clienti", ha dichiarato Mark L. Vorsatz, Global Chairman e CEO di Andersen. "L'esperienza di Allyum sarà estremamente preziosa per i nostri clienti che si muovono nel panorama delle fusioni e acquisizioni in Belgio e in Europa".
Andersen Global è un'associazione internazionale i cui membri sono aziende associate, giuridicamente separate e indipendenti, composte da professionisti del settore fiscale, legale e valutativo di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 18.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in oltre 500 sedi attraverso i suoi studi associati e le società che collaborano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250206193154/it/
- Le groupe Yatsen remporte le « ESG Award » aux BeautyInc Awards pour son leadership en matière de développement durable dans l'industrie de la beauté
- APSEZ acquiert NQXT Australia, d'une capacité de 50 MTPA, accélérant ainsi le chemin vers 1 milliard de tonnes par an d'ici 2030
- Yarbo obtient un financement de série B de plus de 27 millions de dollars pour accélérer sa croissance mondiale, l'innovation et l'expansion de l'écosystème
- Lancement d'une déclaration sur la longévité et la médecine de précision au programme de la Semaine mondiale de la santé d'Abou Dhabi
- IBA – ACQUISITION D’ACTIONS PROPRES
- EVS Broadcast Equipment: update du programme de rachat d’actions propres