FERRARI
FERRARI
- EUR (-)
- Diferidos de 15 min - Acciones Italia
Apertura: -
Cambio neto: -
Volumen: -
Mínimo: -
Máximo: -
Distancia Mín/Máx: -
Tipo: Acciones
Ticker: RACE
ISIN: NL0011585146

ZCG annuncia la partnership con la Scuderia Ferrari per la stagione 2023 di Formula 1

  • 120

Z Capital Group, L.L.C. ("ZCG") ha annunciato oggi di aver siglato un accordo come Team Partner della Scuderia Ferrari per la stagione 2023. Grazie a questa partnership, il logo di ZCG apparirà sulla livrea della SF-23 a partire dal Gran Premio del Bahrain, prima prova del Campionato del Mondo di Formula 1 2023.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230301005704/it/

Z Capital Group announced it has signed as a Team Partner to Scuderia Ferrari for the 2023 season (Graphic: Business Wire)

Z Capital Group announced it has signed as a Team Partner to Scuderia Ferrari for the 2023 season (Graphic: Business Wire)

"ZCG condivide l'impegno costante della Scuderia Ferrari per l'innovazione e l'eccellenza", ha dichiarato James Zenni, fondatore, presidente e amministratore delegato di ZCG. Questa è un'opportunità unica per collaborare con uno dei marchi più iconici di questo sport e per coinvolgere milioni di tifosi e appassionati di Formula 1 in tutto il mondo". La Ferrari ha avuto un ruolo centrale nella lunga e storica storia della Formula 1. Siamo entusiasti di sostenere la squadra. Siamo entusiasti di sostenere la squadra nella stagione 2023, alla ricerca del suo 17° campionato da record".

"Operando ai massimi livelli nel mondo del motorsport, siamo sempre alla ricerca di partner che condividano la nostra prospettiva globale e la nostra dedizione a prestazioni ineguagliabili", ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer della Scuderia Ferrari. "Siamo lieti di dare il benvenuto a ZCG come Team Partner e non vediamo l'ora di costruire insieme questa partnership nel prossimo anno".

La Formula 1, già una delle più emozionanti e prestigiose competizioni motoristiche del mondo, ha registrato un'impennata di popolarità negli ultimi anni. Solo negli Stati Uniti, la stagione 2022 ha registrato una media di quasi 300.000 spettatori in più in ciascuno dei 22 weekend del Gran Premio rispetto alla stagione precedente. Poiché la Formula 1 continua a crescere in popolarità in tutto il mondo, questa partnership allineerà ZCG con uno dei nomi più famosi di questo sport.

Il 2023 sarà il secondo anno in cui ZCG sosterrà la crescita della Formula 1 come Team Partner e il primo anno di collaborazione con la Scuderia Ferrari.

Informazioni su ZCG

ZCG è un'azienda leader del settore che si occupa di gestione degli asset dei mercati privati, servizi di consulenza aziendale, sviluppo tecnologico e soluzioni.

Per quasi 30 anni, i Principal di ZCG hanno investito circa 30 miliardi di dollari e vantano un track record leader nel settore del private equity e del credito.

ZCG ha circa 6,5 miliardi di dollari di AUM in gestione patrimoniale e i suoi investitori sono alcuni dei più grandi e sofisticati investitori istituzionali globali, tra cui fondi pensione, dotazioni, fondazioni, fondi patrimoniali sovrani, banche centrali e compagnie di assicurazione.

ZCG ha un team globale composto da quasi 400 professionisti. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zcg.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230301005704/it/

Business Wire
Business Wire
Business Wire, filial del Grupo Berkshire Hathaway, es el líder mundial de la difusión de comunicados de prensa e informes oficiales de sociedades. Los profesionales de la comunicación y de marketing se apoyan en Business Wire para difundir integral y simultáneamente sus comunicados, fotos y vídeos a las agencias de prensa, sistemas profesionales de información, sitios de Internet, prensa digital, periodistas, blogueros, analistas e inversores del mundo entero.