WorldRemit in sei mesi registra il raddoppio delle rimesse di denaro verso lo Zimbabwe e lancia un nuovo partenariato per la distribuzione con OK Zimbabwe

  • 54

Nei primi mesi di quest'anno la Banca mondiale aveva previsto che, a seguito della crisi economica da Covid-19, i flussi di rimesse di denaro verso l'Africa subsahariana sarebbero calati del 23,1%. Oggi invece WorldRemit, il servizio globale di trasferimento online di denaro, ha annunciato che la domanda dei suoi servizi di money transfer verso lo Zimbabwe continua a crescere a ritmo accelerato ed è raddoppiata negli ultimi sei mesi.

La società ha riferito che questa crescita accelerata è generata dal numero di punti di riscossione del denaro resi disponibili nel corso della pandemia da Covid-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20201021005632/it/

Business Wire
Business Wire
Business Wire, filial del Grupo Berkshire Hathaway, es el líder mundial de la difusión de comunicados de prensa e informes oficiales de sociedades. Los profesionales de la comunicación y de marketing se apoyan en Business Wire para difundir integral y simultáneamente sus comunicados, fotos y vídeos a las agencias de prensa, sistemas profesionales de información, sitios de Internet, prensa digital, periodistas, blogueros, analistas e inversores del mundo entero.