WorldRemit in sei mesi registra il raddoppio delle rimesse di denaro verso lo Zimbabwe e lancia un nuovo partenariato per la distribuzione con OK Zimbabwe

  • 50

Nei primi mesi di quest'anno la Banca mondiale aveva previsto che, a seguito della crisi economica da Covid-19, i flussi di rimesse di denaro verso l'Africa subsahariana sarebbero calati del 23,1%. Oggi invece WorldRemit, il servizio globale di trasferimento online di denaro, ha annunciato che la domanda dei suoi servizi di money transfer verso lo Zimbabwe continua a crescere a ritmo accelerato ed è raddoppiata negli ultimi sei mesi.

La società ha riferito che questa crescita accelerata è generata dal numero di punti di riscossione del denaro resi disponibili nel corso della pandemia da Covid-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20201021005632/it/

Business Wire
Business Wire
Business Wire, gekocht door Berkshire Hathaway in 2006, is marktleider op het gebied van commerciële nieuwsdistributie. Wereldwijd vertrouwen duizenden bedrijven op Business Wire voor het distribueren van hun Press releases, wettelijke documenten, foto's en multimedia naar journalisten, financiële experts, investeerders, regelgevende instanties en consumenten.