THALES
THALES
- EUR (-)
- 15 min. vertraagde - Euronext Paris
Open: -
Verschil: -
Volume: -
Laag: -
Hoog: -
Hoog - Laag: -
Type: Aandelen
Ticker: HO
ISIN: FR0000121329

Thales espande le capacità di gestione avanzata dell'accesso per l'autenticazione dei clienti al fine di far fronte al panorama delle minacce in continua evoluzione

  • 223

Da oggi, i clienti di Thales che utilizzano SafeNet Authentication Service hanno a disposizione nuove funzionalità adattative di autenticazione, single sign-on e visibilità sulle applicazioni tramite la migrazione automatica a SafeNet Trusted Access. Le organizzazioni, grazie alle maggiori capacità di gestione dell'accesso di SafeNet Trusted Access, hanno un controllo e una visibilità migliori sul loro patrimonio cloud grazie a un livello più elevato di protezione, maggiore facilità d'uso e funzionalità di sicurezza automatizzate per ridurre le minacce di attacchi basati sull'identità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190918005399/it/

(Photo: Thales)

(Photo: Thales)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190918005399/it/

Business Wire
Business Wire
Business Wire, gekocht door Berkshire Hathaway in 2006, is marktleider op het gebied van commerciële nieuwsdistributie. Wereldwijd vertrouwen duizenden bedrijven op Business Wire voor het distribueren van hun Press releases, wettelijke documenten, foto's en multimedia naar journalisten, financiële experts, investeerders, regelgevende instanties en consumenten.