L&T Technology Services comunica un aumento del 10% del profitto netto registrato nel terzo trimestre dell’esercizio 2020

  • 35

L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), la maggiore società di servizi ingegneristici pure-play dell’India, ha annunciato oggi i risultati registrati nel terzo trimestre terminato il 31 dicembre 2019.

Tra i dati salienti del terzo trimestre dell’esercizio 2020 compaiono:

  • Utile in dollari statunitensi pari a 199 miliardi, ovvero una crescita del 7% rispetto all’esercizio precedente
  • Utile in rupie indiane pari a 14.230 milioni, ovvero una crescita dell’8% rispetto all’esercizio precedente
  • Margine EBIT salito a 16,8%; un aumento di 30 punti base rispetto all’esercizio precedente
  • Profitto netto pari a 2.041 milioni di rupie indiane, ovvero una crescita del 10% rispetto all’esercizio precedente

Nel trimestre in oggetto LTTS si è aggiudicata 9 contratti da svariati milioni di dollari in tutti i principali segmenti del settore, compresi 2 contratti con un valore totale di più di 30 milioni di dollari ciascuno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200117005412/it/

Business Wire
Business Wire
Business Wire, gekocht door Berkshire Hathaway in 2006, is marktleider op het gebied van commerciële nieuwsdistributie. Wereldwijd vertrouwen duizenden bedrijven op Business Wire voor het distribueren van hun Press releases, wettelijke documenten, foto's en multimedia naar journalisten, financiële experts, investeerders, regelgevende instanties en consumenten.