CSC arruola due leader dell'industria in Lussemburgo e acquisisce licenze di gestione e deposito di fondi per offrire servizi addizionali

  • 56

CSC, leader mondiale nell'offerta di servizi commerciali, legali, fiscali e di branding digitale, ha ampliato significativamente le sue attività in Lussemburgo grazie all'acquisizione di nuove licenze per attività di amministrazione e di deposito di fondi e all'arrivo di due manager esperti, che coadiuveranno la crescita dell'azienda sul mercato. Si amplia così ulteriormente l'offerta di servizi di amministrazione e di deposito di fondi targata CSC in Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005933/it/

Yves Cheret (Photo: Business Wire)

Yves Cheret (Photo: Business Wire)

A seguito di questi due arruolamenti strategici, la storica offerta di servizi CSC ai clienti, in particolare in materia di investimenti alternativi, mercati di capitali e soluzioni d'impresa, si arricchisce di oltre 30 anni di ulteriore competenza combinata nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005933/it/

Business Wire
Business Wire
Als Tochterunternehmen von Berkshire Hathaway ist Business Wire weltweit führend bei der Verbreitung von Pressemitteilungen und Vorschriften der Unternehmen. Kommunikation und Marketing Profis verlassen sich voll auf Business Wire für ihre Mitteilungen, Fotos und Videos für die Weitergeleitung an Nachrichtenagenturen, Wirtschaftsinformatike, Websites, Online-Medien, Journalisten, Bloggers, Analysten und Investoren weltweit.