La nuova serie di SSD TLC NAND 3D di Innodisk è specifica per le applicazioni del workload aziendale

  • 72

I tecnici di Innodisk, sfruttando la tecnologia dell'architettura verticale NAND 3D più aggiornata, hanno permesso di ottenere performance eccezionali e velocità supersoniche nell'ultima generazione di prodotti della nuova serie di SSD TLC NAND 3D dell'azienda. La linea di SSD Innodisk 3TS5-P è conforme agli standard JESD219 e aiuta a supportare i carichi di lavoro intensivi a livello aziendale in situazioni di compressione o riduzione dei dati effettuate per finalità crittografiche, ma senza distorcere il normale funzionamento interno del supporto di storage SSD.

La nuova serie di SSD TLC NAND 3D risponde a esigenze crescenti di storage dati in diversi fattori di forma, senza compromessi in termini di velocità di lettura/scrittura per l'utilizzo intensivo, ed è stata progettata per applicazioni con workload gravosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190917005098/it/

Business Wire
Business Wire
Business Wire, acquired by Berkshire Hathaway in 2006, is the global market leader in commercial news distribution. Thousands of member companies and organizations depend on Business Wire to transmit their full-text press releases, regulatory filings, photos and other multimedia content to journalists, financial professionals, investor services, regulatory authorities and consumers worldwide.