ATARI
ATARI
- EUR (-)
- 15 min delayed data - Euronext Paris
Open: -
Change: -
Volume: -
Low: -
High: -
High / Low range: -
Type: Stocks
Ticker: ALATA
ISIN: FR0010478248

Atari(R) rilascia Atari Combat: Tank Fury(TM), un nuovo gdr d’azione con tanti enigmi, per iPhone, iPad e dispositivi Android

  • 121

Costruisci e combatti verso la vittoria in un unico gdr match 3 di carri armati con sfide giocatore contro giocatore e giocatore contro ambiente.

NEW YORK, NY / ACCESSWIRE / 10 settembre, 2020 / Atari® , uno dei marchi più iconici del mondo e produttore di divertimento interattivo, ha rilasciato oggi Atari Combat: Tank Fury™, un nuovo gioco di ruolo (gdr) con puzzle match 3 a tema carri armati. Sviluppato da Kung Fu Factory, Atari Combat: Tank Fury è ora disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android.

11e27254-4096-43ff-a9ef-2abcf7c0f637.png

Atari Combat: Tanks Fury prende l'esperienza largamente popolare dei puzzle match 3 e gli dà una svolta con un sistema di evoluzione da gdr ed elementi strategici a tema militare, offrendo un'esperienza divertente ed entusiasmante. I giocatori controllano le azioni abbinando tre pezzi per sparare ai combattenti nemici, costruendo strategicamente le proprie armate raccogliendo carri armati, munizioni e potenziamenti basati su veri equipaggiamenti militari, ciascuno con le proprie abilità uniche e speciali.

Per scaricare Atari Combat: Tank Fury, visita:

In quanto primo gdr match 3 a tema carri armati, Atari Combat: Tank Fury dà ai giocatori un modo unico di sperimentare il combattimento e la storia militare in un ambiente con animazioni 3D ad alta qualità. Ai giocatori viene fornita un'ampia varietà di equipaggiamenti da raccogliere, far salire di livello e personalizzare, che possono utilizzare per combattere contro l'IA o contro altri giocatori online.

"Abbiamo lavorato sodo per sviluppare un gioco unico che offrisse qualcosa di nuovo al genere match 3," ha dichiarato Daryl Pitts, presidente e produttore esecutivo della Kung Fu Factory. "Oltre ad aver aggiunto il tema militare e gli elementi gdr, Atari Combat: Tank Fury ha anche una bella grafica grazie al nostro distintivo processo produttivo di animazioni 3D di alta qualità."

"Il genere match 3 è uno dei più popolari nell'industria videoludica per dispositivi mobili, e Atari Combat: Tank Fury offre qualcosa di nuovo ai fan del genere tradizionale, ed è anche intrigante per coloro che vogliono giocare su dispositivi mobili un puzzle gdr a tema militare più realistico," ha aggiunto Jean-Marcel Nicolai, direttore operativo della Atari.

51007150-d362-4687-a6d9-a3a5b5c7a7e0.jpg

Per guardare il trailer di Atari Combat: Tank Fury visita:

[YouTube] https://uberstrategist.link/ataricombat-tankfury-trailer-YT

[Download] https://uberstrategist.link/ataricombat-tankfury-trailer-DL

Le caratteristiche chiave comprendono:

  • Colleziona e potenzia una flotta di veicoli armati storici da un arsenale globale

  • Completa oltre 200 missioni in una spettacolare ambientazione con animazioni 3D

  • Sblocca campagne, costruisci una potente base militare, e raccogli ricompense per il completamento delle missioni più impegnative

  • Vinci contro altri giocatori in coinvolgenti e rapide battaglie PvP e PvE

  • Mostra le tue mosse tattiche e strategiche partecipando ad eventi settimanali dal vivo

Per prepararti alla battaglia e restare aggiornato su Atari Combat: Tank Fury, metti Mi piace su Facebook e seguici anche su Twitter e Instagram.

Google Play è un marchio registrato Google SRL.

INFORMAZIONI SU ATARI

Atari è una società di divertimento interattivo. In quanto marchio iconico che trascende le generazioni e il pubblico, la società è riconosciuta a livello mondiale per il divertimento interattivo multipiattaforma e per i suoi prodotti brevettati. Atari possiede e/o gestisce un portfolio di oltre 200 giochi e franchise, compresi i nomi noti in tutto il mondo come Asteroids®, Centipede®, Missile Command®, Pong®, e RollerCoaster Tycoon®. La Atari ha sede a New York e Parigi. Visita il nostro sito www.Atari.com.

©2020 Atari Interactive, Inc. Tutti i diritti riservati. La parola Atari e il logo sono marchi registrati di proprietà della Atari Interactive, Inc.

INFORMAZIONI SU KUNG FU FACTORY

Kung Fu Factory è uno sviluppatore di videogiochi indipendenti con sede a Los Angeles che si dedica alla creazione di giochi divertenti di tutti i tipi. Che si tratti di dispositivi mobili, console o PC online, la nostra squadra di veterani dell'industria porta la propria unica esperienza con lo scopo di rendere ogni gioco di qualità che produciamo un'esperienza innovativa e divertente di cui non si può fare a meno.

###

CONTATTO STAMPA

UberStrategist Inc.
Mario R. Kroll e CJ Melendez
[email protected]
1-646-844-8983

SOURCE: Atari



View source version on accesswire.com:
https://www.accesswire.com/604673/AtariR-rilascia-Atari-Combat-Tank-FuryTM-un-nuovo-gdr-dazione-con-tanti-enigmi-per-iPhone-iPad-e-dispositivi-Android

img.ashx?id=604673
ACCESSWIRE
ACCESSWIRE

ACCESSWIRE is a premier news and communications network, providing regional, national, and global news to hundreds of clients globally. In addition to our world class and ever growing distribution network, ACCESSWIRE is also leading the way in social engagement, targeting and analytics.